introduzione

Il Regno di Marvel è un allevamento amatoriale di Cavalier King Charles Spaniel situato a Gualdo Tadino (PG). Nasce nel luglio del 2016 con l’entrata a far parte della famiglia della piccola Marvel, di soli 2 mesi.

L’idea parte da una grandissima passione per i cani, con il tempo hanno deciso di rendere questa passione un lavoro. L’amore per la razza dei Cavalier King Charles Spaniel è sempre stata forte ed è venuto naturale pensare di iniziare questa esperienza. 

I cani che vivono con loro sono 8: Marvel, April, Diamante, Tony, Owen, Chiara, Rihanna e Callie. 

Inoltre, sono presenti nell’allevamento una Pechinese di 15 anni, la loro cagnolina storica, e un Border Collie di un 6 anni. Il contatto dei cuccioli con altre razze di dimensioni e età diverse fa sì che siano abituati sin dalla nascita al contatto con gli altri cani, siano socievoli e sappiano giocare in modo costruttivo con tutti. 

Ciò che caratterizza questo allevamento è proprio l’aria di famiglia che si respira. I cuccioli vengono cresciuti, per i loro primi 3 mesi di vita, come fossero parte integrante della famiglia.

GLI ALLEVATORI

uomo con cavalier king

Paolo, nato a Roma, ha sempre avuto la passione per i cani. E’ lui che conduce i loro Cavalier nelle numerose esposizioni a cui hanno preso parte.

donna con cavalier king

Tatiana, nata a Roma, ha anche lei una grande passione per i cani. E’ la mamma perfetta per i cuccioli, se ne prende cura giornalmente con tanto amore li prepara alla perfezione in vista delle mostre .

I NOSTRI VALORI

grafica casa

FAMIGLIA

L’aria di famiglia che si percepisce nel nostro allevamento è uno dei nostri punti di forza. I cuccioli crescono come fossero nostri figli.

grafica cappello con pergamena

EDUCAZIONE

Ciò che ci distingue dagli altri allevamenti è proprio il fatto che i cuccioli arriveranno a casa con delle basi di educazione. In modo da rendere più facile l’inserimento del cucciolo nella vostra famiglia

grafica lente d'ingrandimento

ECCELLENZA

Nel Regno di Marvel si cerca sempre di migliorare le linee di sangue. C’è una continua ricerca per mantere alti gli standard di razza.